Flag Eng Flag Ita

Studio Legale a Dubai e Abu Dhabi

Emirates investe 4,5 milioni di Dollari nella creazione di una nuova business lounge a Roma

28.12.2018


 


I passeggeri di Emirates che viaggiano dall'aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino di Roma possono ora godere di maggiori livelli di comfort e praticità con l'apertura della nuova lounge della compagnia aerea.

Tutti i clienti First Class e Business Class di Emirates, nonché i soci skywards Platinum e Gold, che viaggiano sui due voli della  compagnia aerea al giorno da Roma a Dubai, avranno accesso gratuito alla nuova struttura.

Sostituisce la vecchia sala e ora si trova in una zona più comoda del terminal dell'aeroporto, ha detto la compagnia aerea in una nota.

Il salone, che è stato inaugurato ufficialmente settimana scorsa, è situato al Terminal 3 di partenza, livello 2, vicino ai gate E22-E24.

Ha quasi 950 metri quadrati di superficie e può ospitare  cmodamente 162 clienti. I clienti di Emirates Skywards Silver e Skywards Blue possono godersi la lounge con accesso a pagamento.

Servizi e strutture includono TV a LED, comode poltrone in pelle, una scelta di posti a sedere formale e rilassata, una sala da pranzo, una sala di preghiera, docce, centro business e opere d'arte su misura.

I clienti possono anche gustare un ampio buffet caldo e freddo gratuito, tra cui specialità italiane e romane, opzioni stagionali e una selezione di vini e bevande internazionali. È disponibile anche un menu per bambini.

"La nuova lounge rappresenta un investimento di oltre 4,5 milioni di dollari da parte di Emirates, ed è parte integrante del nostro obiettivo di fornire ai nostri clienti premium e fedeli i più alti livelli di comfort e convenienza, non solo nell'aria, ma anche sul campo. La nuova lounge dell'aeroporto di Roma porta a 42 il numero delle lounge di Emirates, rendendola una delle più grandi reti aeree di lounge in tutto il mondo, e continueremo ad aprirne di nuove e rinnovarne altre", ha dichiarato Mohammed Mattar, divisione di Emirates  vicepresidente senior, Servizi aeroportuali.

Fonte emirates247.com



 

torna all'inizio della pagina »