Flag Eng Flag Ita

Studio Legale a Dubai e Abu Dhabi

L'Avv. Meani entra in qualità di partner nello Studio Atax-Benvenuto Associati

22.04.2021


L'Avv. Meani entra in qualità di partner nel nuovo studio di commercialisti e avvocati Atax-Benvenuto Associati, sbocciato dall’incontro di cinque professionisti A. Atzeni, G. Benvenuto, P. Pescarmona, L. Moranduzzo e S. Meani e posato su una struttura composta da 35 operatori tra professionisti e dipendenti.

 

Lo studio ha stretto una partnership con Dubailegal.it.

 

La mission del nuovo studio è infatti quella di supportare le imprese, aiutandole a gestire le difficoltà e a programmare la crescita per il futuro: le professionalità dei 5 partners, oltre a poggiare su una matura esperienza individuale cresciuta in trent’anni di attività, convergono verso un servizio consulenziale integrato dove l’economia si coniuga con il diritto.
 
Lo studio offre esperienza nelle materie societaria, fiscale e aziendale, concorsuale, bancaria e finanziaria e internazionale abbracciandole tutte con una competenza internazionale che permette di estendere la consulenza a livello globale grazie anche all’appartenenza ad un importante network.

Lo studio si è orgogliosamente dotato anche di un comparto di ricerca che tiene aggiornata la clientela su tutte le novità con approfondimenti periodici sui principali temi affrontati dai professionisti.

 

Per avere maggiori informazioni sulla nuova struttura e rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle pubblicazioni, La invitiamo a visitare il sito web: www.ataxbenvenuto.it  

torna all'inizio della pagina »