Flag Eng Flag Ita

Studio Legale a Dubai e Abu Dhabi

Pagamento rateizzato delle multe a Dubai

02.02.2015


Dubai: Il dipartimento di polizia di Dubai denominato "Smart Service Department" ha appena lanciato un servizio che permetterá di pagare le multe relative alle infrazioni stradali rateizzando i pagamenti. Questo servizio in cooperazione con la banca Emirates NBD di Dubai funzionerá tramite un'applicazione smart gestita dalla polizia di Dubai. I residenti con una carta di credito emessa dalla banca Emirates NBD potranno pagare le multe con efficenza e senza interessi in 3, 6 o 12 mesi.

Il colonnello Khaled Nasser Al Razzuqi, direttore del dipartimento "Smart Service" presso la polizia di Dubai ha sollecitato il pubblico di approfittare di questo servizio che a detta sua giocherá un ruolo significante nella facilitazione del pagamento delle multe con operazioni piú veloci e piú efficaci. Inoltre, questo sistema permette flessibilitá e risparmio nelle transazioni poiché i clienti della banca Emirates NBD possono effettuare il download della applicazione ed accedere al servizio scegliendo il periodo della rateizzazione che meglio si addice alle loro esigenze. Il totale ammontare delle multe da pagare non puó essere inferiore a 500 dirhams.

Questa cooperazione fra la polizia di Dubai e la Emirates NBD ha avuto luogo per migliorare l'attuale giá esistente cooperazione strategica fra le due parti in aggiunta ai continui sforzi del dipartimento "Smart Service". Questa alleanza arriva a sostegno dei principali dipartimenti di polizia di Dubai nell'intento di gestire tutti i servizi giá erogati aggiornandoli con le ultime tecnologie telefoniche.

L'articolo originale può essere letto al seguente indirizzo: http://gulftoday.ae/portal/b2d2f355-5da8-4aa7-85fd-1f723eb62a70.aspx

torna all'inizio della pagina »